Primo Piano

TCWR, LA RADIO CHE AMA LA BUONA MUSICA!
TCWR, GLI ARTISTI ED I GRUPPI MUSICALI DI QUALITÀ!
TCWR, TUTTO QUELLO CHE DESIDERI ANCORA ASCOLTARE!
Treviso City Web Radio

Si parte, tocca alle Pantere

B2CjEJkIIAEkIMR[1]Villorba (Tv). Ci siamo. Oggi al Palaverde (18.00) contro Bergamo parte il campionato di volley 2015/2016 dell’era Mazzanti. Dopo un’intensa estate tutta dedicata al rafforzamento della squadra e alla successiva fase di preparazione, è arrivato il momento di scendere in campo per conquistare i punti che, partita dopo partita, dovranno condurre le Pantere a quel tanto atteso successo finale che negli anni scorsi è stato solo sfiorato od appena intravisto.

Il lavoro del nuovo allenatore, campione d’Italia lo scorso campionato con il Casalmaggiore, non è stato facile. L’ambiente e l’organizzazione della società però gli sono stati vicini e gli hanno consentito comunque di gestire al meglio una situazione anomala che tutti gli allenatori vorrebbero evitare ad ogni costo: quella delle numerose assenze delle nazionali sparse in giro per il mondo nelle varie competizioni internazionali.

Appena nei giorni scorsi infatti la squadra si è trovata finalmente al completo. Mazzanti non nasconde le difficoltà di un lavoro svolto senza avere da subito tutte le atlete a disposizione. L’ottimismo però non gli manca, soprattutto dopo aver visto all’opera negli allenamenti le americane. Secondo il responsabile tecnico della squadra infatti i nuovi acquisti “hanno alzato a livello esponenziale la qualità del gruppo”.

Il “sergente di ferro”, così simpaticamente soprannominato dal Pres. Garbellotto , definizione che però Mazzanti con garbo non accetta perché non la considera nelle sue corde, non fa drammi per alcuni risultati che non sono arrivati. È consapevole che ci vorrà del tempo ma resta ottimista perché il materiale di qualità c’è e le ragazze hanno aderito senza indugi al nuovo corso.

Tutti al Palaverde dunque, pronti a sostenere le ragazze nella nuova avventura che fra poche ore avrà inizio. Buona pallavolo a tutti!

shop now!

© Riproduzione riservata