Conegliano. Il presidente dell’Imoco attende con impazienza l’inizio del campionato. Sia per le molte novità della squadra ma forse soprattutto per godersi lo spettacolo del Palaverde animato dai tantissimi tifosi che hanno risposto alla grande all’appello della società durante la recente campagna abbonamenti. La “famiglia” Imoco non smette dunque di allargarsi. Tanti nuovi amici che sicuramente si faranno sentire per sostenere con entusiasmo le Pantere.
Pres. Garbellotto: “Finalmente si parte. Non ne vedevo l’ora. In questo periodo si lavora molto al Palaverde ma è un’altra cosa vederlo quando è pieno di tanti tifosi che sostengono le ragazze. È il momento più bello.”
“Mercoledì scorso ho assistito ad un bellissimo allenamento, ho visto una bellissima squadra. È solo da poco tempo che le giocatrici sono tutte insieme ma l’atmosfera è quella giusta. C’è un clima positivo. L’amalgama cresce in un ambiente in cui nessuno si tira indietro e tutti partecipano in modo costruttivo.”
“Domenica affronteremo una squadra che non ha patito come noi il problema delle nazionali. Saranno dunque più avvantaggiate. Sono però fiducioso”
“La prima di campionato è come il primo giorno di scuola. Tante emozioni, tante curiosità, tanti amici da salutare. Spero comunque d’iniziare con una vittoria, quella del tifo. Il resto lo costruiremo giorno per giorno.”
© Riproduzione riservata