Primo Piano

TCWR, LA RADIO CHE AMA LA BUONA MUSICA!
TCWR, GLI ARTISTI ED I GRUPPI MUSICALI DI QUALITÀ!
TCWR, TUTTO QUELLO CHE DESIDERI ANCORA ASCOLTARE!
Treviso City Web Radio

La Mezza di Treviso si prepara per la sua ottava edizione

Treviso. Come tante manifestazioni sportive di massa, anche la gara di atletica leggera della Mezza di Treviso ha risentito pesantemente delle conseguenze causate dal grave evento pandemico ancora in corso. Tuttavia l’organizzazione della manifestazione, assorbendo in modo brillante gli inevitabili contraccolpi gestionali dell’evento, è pronta a ripartire.

La nuova edizione si svolgerà il prossimo 9 ottobre. Le iscrizioni sono state aperte lo scorso 1° febbraio e si chiuderanno il 30 aprile. È prevista una quota di partecipzaione di 20 euro.

L’ideatore dell’evento sportivo è l’ex campione Salvatore Bettiol che vanta tra i suoi risultati sportivi di prestigio due partecipazioni alle Olimpiadi, un secondo posto alla maratona di New York (1988) ed un altro piazzamento d’onore in quella di Londra (1990).

Il percorso della corsa podistica non subirà variazioni. La partenza e l’arrivo avranno come minimo comune denominatore Viale Bartolomeo d’Alviano, ai piedi delle suggestive Mura trevigiane. Si dipanerà per 21,097 km attraversando i Comuni di Treviso, Carbonera e Silea, regalando ai corridori che parteciperanno alla gara suggestivi scorci naturalistici.

© Riproduzione riservata