Conegliano. Nel parco che circonda la “Zoppas Arena” si terrà dal 18 al 21 giugno la manifestazione di musica reggae attesa a lungo dai tanti appassionati di questo genere musicale. Si sta lavorando per riuscire a portare a termine l’iniziativa e gli organizzatori si trovano vicinissimo a vedersi approvato definitivamente il progetto.
“Sentita la giunta comunale e supervisionato il piano della sicurezza della manifestazione da parte degli organi competenti, dopo un attento sopralluogo”- spiega il Sindaco Floriano Zambon- “è stata valutata positivamente l’opportunità che si tenga la manifestazione RaggaPiave.”
L’organizzazione dell’evento punta molto su un lavoro in sinergia con l’amministrazione comunale perché convinta della validità della proposta e della necessità di garantire all’avvenimento la massima sicurezza possibile.
“Sono attesi 12 mila persone per uno spettacolo unico nel territorio della Sinistra Piave”- Andrea Todero, Presidente Associazione Spazio Libero che organizza il concerto – “ci saranno ospiti internazionali tra i quali Bassi Maestro ed i Twin King Brothers.”
© Riproduzione riservata