Primo Piano

ESTERI. FRANCIA. AL PRIMO TURNO DELLE ELEZIONI LEGISLATIVE LA COALIZIONE “ENSEMBLE!”, CHE SOSTIENE IL PRESIDENTE EMMANUEL MACRON HA RAGGIUNTO IL 25,75% DEI VOTI RISPETTO AL 25,66% DELL’ALLEANZA DI SINISTRA “NUPES” DI JEAN-LUC MELENCHON, SOLO LO 0,09% DI VOTI IN PIÙ (CIRCA 21 MILA VOTI DI SCARTO)
ESTERI. FRANCIA. IL PRESIDENTE EMMANUEL MACRON: ” SIAMO ENTRATI IN UNA ECONOMIA DI GUERRA E DOVREMO DUNQUE ORGANIZZARCI IN MODO DA AFFRONTARE UN LUNGO PERIODO DI DIFFICOLTÀ. È CAMBIATO TUTTO. NON È PIÙ POSSIBILE VIVERE ALLO STESSO RITMO ED ALLA STESSO LIVELLO DI COME VIVEVAMO UN’ANNO FA.”
ESTERI. INVASIONE DELL’UCRAÌNA. NELLA SOLA REGIONE DI KIEV SONO STATI CONTEGGIATI 1500 CIVILI UCCISI DURANTE L’OCCUPAZIONE DELLE FORZE ARMATE RUSSE, DEI QUALI 1200 NON È STATO POSSIBILE RISALIRE ALLA LORO IDENTITÀ, 75% DI UOMINI, 2% DI BAMBINI, 23% DI DONNE
ESTERI. INVASIONE DELL’UCRAÌNA. IL CAPO DELLA POLIZIA NAZIONALE, IGOR KLYMENKO: “ABBIAMO APERTO UN PROCEDIMENTO PENALE PER LA MORTE DI 12 MILA PERSONE TROVATE SOPRATTUTTO NELLE FOSSE COMUNI, UN NUMERO ALTRETTANTO CONSISTENTE DI VITTIME RIGUARDA VITTIME SCOPERTE NELLE PROPRIE ABITAZIONI. SONO CIFRE DA AGGIORNARE DI CONTINUO A CAUSA DEI NUMEROSISSIMI CORPI CHE VENGONO INDIVIDUATI OGNI SETTIMANA NEI TERRITORI CHE SONO STATI INTERESSATI NEI MESI SCORSI DALL’OCCUPAZIONE DELL’ESERCITO RUSSO.”
ESTERI. ESTERI. INVASIONE DELL’UCRAÌNA. IL PRESIDENTE VOLODYMYR ZELENS’KYJ: “A SEVERODONETSK STIAMO COMBATTENDO LETTERALMENTE METRO PER METRO. IL SUOLO DEL TERRITORIO DI LUGANSK È INTRISO DEI SOLDATI DEL NOSTRO ESERCITO E DI QUELLO DEGLI INVASORI RUSSI. CHIEDO ANCORA UNA VOLTA L’INVIO DI MISSILI.”
Treviso City Web Radio

Al “Salotto Mondano” di Castelfranco è tempo di “Art Voice Academy”

castelfranco_veneto[1]Castelfranco. Da giovedì 8 ottobre sono partite le serate in cui gli allievi dell’Alta Formazione per lo Spettacolo della cittadina castellana si esibiranno per allietare gli avventori presso il bar, pizzeria e ristorante di Via della Borsa 1/F.

Brani dal vivo di un ampio repertorio pop che spazia dai successi d’annata fino ad arrivare alle più recenti novità musicali. Sarà il gruppo vocale composto da Giorgia Guadagnin, Marina Pietrobon, Laura Pastro, Elisabetta Agostini, Marina Brocca, Sara Stocco, Princess Frimpomaa, Enrico Martinuz, Federico Bertollo, il protagonista delle serate canore. L’accompagnamento acustico (Andrea Pedrotti, chitarra; Alessandro Arcolin, percussioni) farà da tappeto musicale alle esibizioni dei vari aspiranti cantanti, con formazioni corali ed interpretazioni individuali. Tutto all’insegna della qualità e dell’amore per il canto.

Ogni giovedì dunque, dalle 21.30 alle 23.30, al “Salotto Mondano” di scena gli allievi della scuola del direttore Diego Basso. Per chi fosse interessato contattare il numero 3495304031.

shop now!

© Riproduzione riservata