Primo piano

COVID. ALLARME IN GRAN BRETAGNA. GRANDE PREOCCUPAZIONE DELL’AUTORITÀ BRITANNICHE PER LA VARIANTE DELTA LA CUI TRASMISSIBILITÀ SUPERA IL 60%
COVID. LA 18ENNE CAMILLA CANEPA, DECEDUTA DOPO ESSERE STATA VACCINATA CON ASTRAZENECA, SOFFRIVA DI UNA MALATTIA AUTOIMMUNE. S’INDAGA SE NELLA CARTELLA CLINICA DELLA RAGAZZA SIANO STATE CORRETTAMENTE EVIDENZIATE LE PATOLOGIE DI CUI SOFFRIVA
COVID. DAL PROSSIMO LUNEDÌ 40,5 MILIONI DI ITALIANI SI TROVERANNO IN ZONA BIANCA. INDICE RT STABILE A 0.68.
ESTERI. PRIMO VERTICE DEL G7 DALL’INIZIO DELLA PANDEMIA. IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DRAGHI SARÀ IL RELATORE PRINCIPALE NEL CORSO DELLA SESSIONE SULLA RIPRESA ECONOMICA
ESTERI. ALLARME DELLE NAZIONI UNITE PER LA SITUAZIONE IN ETIOPIA. NEL TIGRAY OLTRE 350.000 PERSONE ALLA FAME
SALUTE. CON IL LAVORO DA CASA IL CO2 IN ITALIA SI RIDURREBBE COME 60 MILIONI DI VOLI LONDRA-BERLINO IN MENO
CRONACA. IL CUGINO DI SAMAN SI AVVALE DELLA FACOLTÀ DI NON RISPONDERE E NEGA IL SUO COINVOLGIMENTO NELLA SCOMPARSA DELLA RAGAZZA PAKISTANA
COVID. PER GLI ULTRASESSANTENNI CHE NELLA PRIMA DOSE HANNO RICEVUTO L’ASTRAZENECA IL RICHIAMO SARÀ EFFETTUATO CON PFIZER OPPURE MODERNA
Treviso City Web Radio

La grande festa del CSI Treviso

70anni[1] Treviso. Il prossimo fine settimana super attività per il CSI Treviso che si appresta a concludere la sua lunga ed impegnativa stagione agonistica. Numerosi gli impegni che vedranno coinvolti centinaia di atleti speciali sulle piste di atletica leggera, su strada e sul campo di pallacanestro.

Sport e solidarietà due realtà inscindibili che aiutano a vivere meglio, per affrontare le sfide della società con coraggio, determinazione e con tanta voglia di vincere tutti insieme nella grande festa dello sport.

Ecco di seguito gli appuntamenti che si svolgeranno il prossimo fine settimana, con l’anteprima di questa sera a Carità di Villorba:

Giovedì 07 maggio 2015 ore 19.00 a Carità di Villorba (dietro Palaverde) 1^ Prova Gran Premio Provinciale Atletica Su Pista CSI.

Domenica 10 maggio 2015 ore 8.30 (partenza) Povegliano (zona campi sportivi) 1° Gran Premio Regionale di Ciclismo, in concomitanza della Medio Fondo di Primavera, (premiazioni attorno l’ora di pranzo circa).

Domenica 10 maggio 2015 ore 17.45 presso Natatorio Viale Europa a Treviso.Premiazioni delle Finali Uniche Sport di Squadra CSI con esibizioni e ospiti. In precedenza nello stesso impianto finale campionato pallacanestro dalle ore 16.20.

Martedì 12 maggio 2015 ore 10.00 presso impianti sportivi San Lazzaro 13^ edizione della Giornata dello sport Ulss e CSI, con gare atletica per disabili. Premiazioni sulle 11.30 circa.

Le emozioni sono garantite, con l’adrenalina dei numerosissimi partecipanti che non cessa di aumentare. Tutti ai blocchi di partenza e che vinca lo sport!

shop now!

© Riproduzione riservata