Primo Piano

QUIRINALE. VOTO AD OLTRANZA PER L’ELEZIONE DEL NUOVO CAPO DELLO STATO. A NORMA DI LEGGE I POSITIVI NON DOVREBBERO VOTARE MA L’ISTRUTTORIA CONTINUA
COVID. SETTE PROVINCIE SI TROVANO AL PICCO DEL NUMERO DI CONTAGI, 28 REGIONI LO HANNO RAGGIUNTO
COVID. CON L’OBBLIGO DI VACCINAZIONE PER GLI ULTRACINQUANTENNI EFFETTUATE 685 MILA PRIME DOSI
CRONACA. ROMA. DONNA SALVATA DAL BRACCIALETTO ANTI-MOLESTATORE. L’EX COMPAGNO È STATO ARRESTATO
TREVISO. L’EX BASSISTA DEL GRUPPO MUSICALE POOH RICOVERATO IN OSPEDALE AL CA’ FONCELLO PER UN’INFEZIONE AL CUORE NEL REPARTO DI TERAPIA INTENSIVA
TREVISO. SONO TORNATE LE RISSE TRA BANDE DI GIOVANI VIOLENTI NEL PIENO CENTRO DI TREVISO. DUECENTO ESAGITATI SI SFIDANO E BLOCCANO I MEZZI DI TRASPORTO
TREVISO. TAZZINA DEL CAFFÈ 1,50 EURO. IL DISTRETTO TREVIGIANO DELLA TORREFAZIONE IN GINOCCHIO: “LAVORIAMO IN PERDITA”
VENETO. COVID. 13.094 POSITIVI AL VIRUS E 21 DECESSI. IN ISOLAMENTO IL 5% DELLA POPOLAZIONE VENETA. DIECI MILIONI PERÒ LE INOCULAZIONI DEL VACCINO DALL’INIZIO DELLA CAMPAGNA DI IMMUNIZZAZIONE
VENETO. PADOVA. I PIRATI INFORMATCI DIFFONDONO MIGLIAIA DI DOCUMENTI E DATI SENSIBILI TRAFUGATI IN UN RECENTE FURTO INFORMATICO PER COSTRINGERE L’AZIENDA SANITARIA EUGANEA A PAGARE IL RISCATTO. L’ULSS 6: “NON PAGHEREMO NESSUN RISCATTO!”
Treviso City Web Radio

La grande festa del CSI Treviso

70anni[1] Treviso. Il prossimo fine settimana super attività per il CSI Treviso che si appresta a concludere la sua lunga ed impegnativa stagione agonistica. Numerosi gli impegni che vedranno coinvolti centinaia di atleti speciali sulle piste di atletica leggera, su strada e sul campo di pallacanestro.

Sport e solidarietà due realtà inscindibili che aiutano a vivere meglio, per affrontare le sfide della società con coraggio, determinazione e con tanta voglia di vincere tutti insieme nella grande festa dello sport.

Ecco di seguito gli appuntamenti che si svolgeranno il prossimo fine settimana, con l’anteprima di questa sera a Carità di Villorba:

Giovedì 07 maggio 2015 ore 19.00 a Carità di Villorba (dietro Palaverde) 1^ Prova Gran Premio Provinciale Atletica Su Pista CSI.

Domenica 10 maggio 2015 ore 8.30 (partenza) Povegliano (zona campi sportivi) 1° Gran Premio Regionale di Ciclismo, in concomitanza della Medio Fondo di Primavera, (premiazioni attorno l’ora di pranzo circa).

Domenica 10 maggio 2015 ore 17.45 presso Natatorio Viale Europa a Treviso.Premiazioni delle Finali Uniche Sport di Squadra CSI con esibizioni e ospiti. In precedenza nello stesso impianto finale campionato pallacanestro dalle ore 16.20.

Martedì 12 maggio 2015 ore 10.00 presso impianti sportivi San Lazzaro 13^ edizione della Giornata dello sport Ulss e CSI, con gare atletica per disabili. Premiazioni sulle 11.30 circa.

Le emozioni sono garantite, con l’adrenalina dei numerosissimi partecipanti che non cessa di aumentare. Tutti ai blocchi di partenza e che vinca lo sport!

shop now!

© Riproduzione riservata