Primo Piano

QUIRINALE. VOTO AD OLTRANZA PER L’ELEZIONE DEL NUOVO CAPO DELLO STATO. A NORMA DI LEGGE I POSITIVI NON DOVREBBERO VOTARE MA L’ISTRUTTORIA CONTINUA
COVID. SETTE PROVINCIE SI TROVANO AL PICCO DEL NUMERO DI CONTAGI, 28 REGIONI LO HANNO RAGGIUNTO
COVID. CON L’OBBLIGO DI VACCINAZIONE PER GLI ULTRACINQUANTENNI EFFETTUATE 685 MILA PRIME DOSI
CRONACA. ROMA. DONNA SALVATA DAL BRACCIALETTO ANTI-MOLESTATORE. L’EX COMPAGNO È STATO ARRESTATO
TREVISO. L’EX BASSISTA DEL GRUPPO MUSICALE POOH RICOVERATO IN OSPEDALE AL CA’ FONCELLO PER UN’INFEZIONE AL CUORE NEL REPARTO DI TERAPIA INTENSIVA
TREVISO. SONO TORNATE LE RISSE TRA BANDE DI GIOVANI VIOLENTI NEL PIENO CENTRO DI TREVISO. DUECENTO ESAGITATI SI SFIDANO E BLOCCANO I MEZZI DI TRASPORTO
TREVISO. TAZZINA DEL CAFFÈ 1,50 EURO. IL DISTRETTO TREVIGIANO DELLA TORREFAZIONE IN GINOCCHIO: “LAVORIAMO IN PERDITA”
VENETO. COVID. 13.094 POSITIVI AL VIRUS E 21 DECESSI. IN ISOLAMENTO IL 5% DELLA POPOLAZIONE VENETA. DIECI MILIONI PERÒ LE INOCULAZIONI DEL VACCINO DALL’INIZIO DELLA CAMPAGNA DI IMMUNIZZAZIONE
VENETO. PADOVA. I PIRATI INFORMATCI DIFFONDONO MIGLIAIA DI DOCUMENTI E DATI SENSIBILI TRAFUGATI IN UN RECENTE FURTO INFORMATICO PER COSTRINGERE L’AZIENDA SANITARIA EUGANEA A PAGARE IL RISCATTO. L’ULSS 6: “NON PAGHEREMO NESSUN RISCATTO!”
Treviso City Web Radio

Torna “La Trevisana” per chi ama la bicicletta, la natura ed il buon cibo

217011_th1[1]Maser. Scoprire ed ammirare le bellezze della Marca pedalando in sella della propria bici e magari degustando i prodotti a chilometri zero nei punti lungo il tracciato stabiliti dagli organizzatori della manifestazione. “La Trevisana” rappresenta un modo originale e salutare per far conoscere e far apprezzare i luoghi della nostra terra, assaporando le prelibatezze enogastronomiche che hanno reso la cucina nostrana famosa in tutto il mondo.

La manifestazione è giunta alla sua IV° edizione e propone due percorsi distinti. Entrambi partiranno da Viale dei Tigli, di fronte a Villa Manin (TV), domenica 31 maggio alle 8.30 e si concluderanno nello stesso luogo alle 14.00.

Il primo tracciato di 42 km, per ciclisti più allenati, prevede alcuni impegnativi sali-scendi e si sposterà in direzione di San Zenone degli Ezzelini, per poi riprendere la Pedemontana del Grappa.

Il secondo di 35 km, meno impegnativo ed adatto quindi a tutti si muoverà in direzione del Montello ed attraverserà Ville e cantine vinicole.

“La Trevisana- Terra di Campioni” rappresenta un importante punto di riferimento del cicloturismo dell’Alta Marca Trevigiana ed è allo stesso tempo un’ottima ed originale opportunità di promozione turistica del territorio della Pedemontana del Grappa, dell’Asolano e del Montello.

shop now!

© Riproduzione riservata