IMG_2145Villorba (Tv). Mancano poche ore a Gara 2 dei quarti di finale (diretta Raisport 1, 20.30). Tutto è pronto per il secondo capitolo della sfida con la Liu Jo Modena che arriva carica al punto giusto dopo essersi aggiudicata l’andata fra le mura amiche del PalaPanini di Modena (3-1).

Una sfida che stabilirà se l’Imoco potrà giocarsi il passaggio del turno in Gara 3 (di nuovo in Emilia) oppure invece dovrà salutare definitivamente la stagione 2014/2015 e vedere le altre squadre superstite dei quarti di finale contendersi il cammino verso il titolo italiano.

L’ambiente è consapevole che si tratta di un punto senza ritorno ma ciò nonostante desidera restare concentrato per prepararsi al meglio e poter regalare ai tanti sostenitori dell’Imoco presenti sugli spalti l’ennesima impresa sportiva che spesso le coneglianesi sono state capaci di realizzare nella loro recente storia agonistica. Nulla è ancora compromesso, tutto può essere ancora conquistato.

Pres. Garbellotto, Imoco Volley:”Chiedo a tutti i tifosi e a coloro che ci seguono di non mancare questa sera per sostenere assieme come una vera e grande famiglia le nostre Pantere. Pensiamo solo a giocare per realizzare questa grande impresa. I conti e le riflessioni releghiamoli a fine partita. Sarà un incontro difficile che si giocherà sul filo del rasoio.”

shop now!

Categoria: Sport

Opzione Commenti disattivata

Notiziari - TGR Veneto https://t.co/yJ38DB1rLu

L'allarme dei ristoratori'Così chiudiamo tutti' https://t.co/moUU4NYIp7

Load More...