palco%20concerto%20%20copertura2[1]Conegliano. Nel parco che circonda la “Zoppas Arena” si terrà dal 18 al 21 giugno la manifestazione di musica reggae attesa a lungo dai tanti appassionati di questo genere musicale. Si sta lavorando per riuscire a portare a termine l’iniziativa e gli organizzatori si trovano vicinissimo a vedersi approvato definitivamente il progetto.

“Sentita la giunta comunale e supervisionato il piano della sicurezza della manifestazione da parte degli organi competenti, dopo un attento sopralluogo”- spiega il Sindaco Floriano Zambon- “è stata valutata positivamente l’opportunità che si tenga la manifestazione RaggaPiave.”

L’organizzazione dell’evento punta molto su un lavoro in sinergia con l’amministrazione comunale perché convinta della validità della proposta e della necessità di garantire all’avvenimento la massima sicurezza possibile.

“Sono attesi 12 mila persone per uno spettacolo unico nel territorio della Sinistra Piave”- Andrea Todero, Presidente Associazione Spazio Libero che organizza il concerto – “ci saranno ospiti internazionali tra i quali Bassi Maestro ed i Twin King Brothers.”

shop now!

Categoria: Provincia

Opzione Commenti disattivata

Notiziari - TGR Veneto https://t.co/yJ38DB1rLu

L'allarme dei ristoratori'Così chiudiamo tutti' https://t.co/moUU4NYIp7

Load More...