sarmede[1]Sarmede. Il piccolo centro dell’Alta Marca Trevigiana, ricordato per essere “Il Paese delle Fiabe”,  si è trasformato in questi giorni nel palcoscenico naturale dell’iniziativa artistica “Le Fiere del Teatro”, manifestazione internazionale dell’arte di strada. L’evento culturale, arrivato alla sua 28° edizione grazie al vitale e massiccio sforzo della Pro Loco e dei numerosissimi volontari, insieme agli oltre 90 spettacoli previsti per quest’anno, continua a suscitare interesse e non smette d’incantare e coinvolgere le migliaia di spettatori che vi giungono ogni anno per assistervi.

Vie, borghi, corti e la piazza principale del comune saranno le naturali scenografie di pagliacci, di danzatori, di musicisti, di maghi, e di tanti altri artisti del variegato universo della vita artistica di strada che tanto affascina ed incanta ancora sia piccoli che adulti.

Il primo appuntamento della manifestazione che si è già svolto la scorsa domenica, verrà replicato il 18/10. India, Spagna, Colombia, Camerun, Francia, Argentina, Germania, sono alcune delle nazioni d’origine dei tanti partecipanti all’evento. Non mancheranno certo anche i colleghi italiani. Siena, Trento, Padova, Belluno, Asti e via via tanti altri che formeranno tutti insieme un colorato e spettacolare caleidoscopio di creatività e di arte.

shop now!

Categoria: Provincia

Opzione Commenti disattivata

Notiziari - TGR Veneto https://t.co/yJ38DB1rLu

L'allarme dei ristoratori'Così chiudiamo tutti' https://t.co/moUU4NYIp7

Load More...