castelfranco_veneto[1]Castelfranco. Da giovedì 8 ottobre sono partite le serate in cui gli allievi dell’Alta Formazione per lo Spettacolo della cittadina castellana si esibiranno per allietare gli avventori presso il bar, pizzeria e ristorante di Via della Borsa 1/F.

Brani dal vivo di un ampio repertorio pop che spazia dai successi d’annata fino ad arrivare alle più recenti novità musicali. Sarà il gruppo vocale composto da Giorgia Guadagnin, Marina Pietrobon, Laura Pastro, Elisabetta Agostini, Marina Brocca, Sara Stocco, Princess Frimpomaa, Enrico Martinuz, Federico Bertollo, il protagonista delle serate canore. L’accompagnamento acustico (Andrea Pedrotti, chitarra; Alessandro Arcolin, percussioni) farà da tappeto musicale alle esibizioni dei vari aspiranti cantanti, con formazioni corali ed interpretazioni individuali. Tutto all’insegna della qualità e dell’amore per il canto.

Ogni giovedì dunque, dalle 21.30 alle 23.30, al “Salotto Mondano” di scena gli allievi della scuola del direttore Diego Basso. Per chi fosse interessato contattare il numero 3495304031.

shop now!

Categoria: Provincia

Opzione Commenti disattivata

Notiziari - TGR Veneto https://t.co/yJ38DB1rLu

L'allarme dei ristoratori'Così chiudiamo tutti' https://t.co/moUU4NYIp7

Load More...