70anni[1] Treviso. Il prossimo fine settimana super attività per il CSI Treviso che si appresta a concludere la sua lunga ed impegnativa stagione agonistica. Numerosi gli impegni che vedranno coinvolti centinaia di atleti speciali sulle piste di atletica leggera, su strada e sul campo di basket.

Sport e solidarietà due realtà inscindibili che aiutano a vivere meglio, per affrontare le sfide della società con coraggio, determinazione e con tanta voglia di vincere tutti insieme nella grande festa dello sport.

Ecco di seguito gli appuntamenti che si svolgeranno il prossimo fine settimana, con l’anteprima di questa sera a Carità di Villorba:

Giovedì 07 maggio 2015 ore 19.00 a Carità di Villorba (dietro Palaverde) 1^ Prova Gran Premio Provinciale Atletica Su Pista CSI.

Domenica 10 maggio 2015 ore 8.30 (partenza) Povegliano (zona campi sportivi) 1° Gran Premio Regionale di Ciclismo, in concomitanza della Medio Fondo di Primavera, (premiazioni attorno l’ora di pranzo circa).

Domenica 10 maggio 2015 ore 17.45 presso Natatorio Viale Europa a Treviso.Premiazioni delle Finali Uniche Sport di Squadra CSI con esibizioni e ospiti. In precedenza nello stesso impianto finale campionato basket dalle ore 16.20.

Martedì 12 maggio 2015 ore 10.00 presso impianti sportivi San Lazzaro 13^ edizione della Giornata dello sport Ulss e CSI, con gare atletica per disabili. Premiazioni sulle 11.30 circa.

Le emozioni sono garantite, con l’adrenalina dei numerosissimi partecipanti che non cessa di aumentare. Tutti ai blocchi di partenza e che vinca lo sport!

shop now!

Categoria: Sport

Opzione Commenti disattivata

Notiziari - TGR Veneto https://t.co/yJ38DB1rLu

L'allarme dei ristoratori'Così chiudiamo tutti' https://t.co/moUU4NYIp7

Load More...