screen322x572[1] - Copia (2)Treviso. Dallo scorso dicembre conoscere, scoprire ed amare la Marca è più facile. Grazie ad una applicazione realizzata con il contributo di Treviso Glocal, costola della Camera di Commercio che si dedica alla promozione di aziende locali e del territorio lungo la nostra penisola ed oltre il confine nazionale, la nostra provincia è ormai a portata di un solo tocco sullo “smartphone”.

Si chiama “Treviso Official Mobile Guide” ed è prodotta da “Me Publisher-Mazzanti”. Rende la vita decisamente più facile al turista che cerca un ristorante, la farmacia aperta più vicina, locali notturni più in voga per chi ama fare le ore piccole, ed ai professionisti e uomini d’affari che vogliano ottimizzare i propri movimenti. In breve, una vera e propria guida interattiva che semplifica le ricerche e fa scoprire in modo agevole e rapido tutto quello di bello e produttivo la Marca sa e vuole offrire ai potenziali utenti sparsi nel globo.

Itinerari tematici, percorsi ecoturistici, un orizzonte di opportunità per le aziende del territorio e quelle straniere di conoscere e farsi conoscere in un contesto in cui affari e tempo libero si mescolano per la soddisfazione di tutti gli utenti. E’ scaricabile da “App Store” e “Google Play”.

shop now!

Categoria: Turismo

Opzione Commenti disattivata

Coronavirus, svelato il 'motore' che muove la pandemia https://t.co/2dxUBWwXwg

Covid, appello di 100 scienziati 'Misure drastiche in 2-3 giorni' https://t.co/Cy2Ue5uYtM

Load More...