217011_th1[1]Maser. Scoprire ed ammirare le bellezze della Marca pedalando in sella della propria bici e magari degustando i prodotti a chilometri zero nei punti lungo il tracciato stabiliti dagli organizzatori della manifestazione. “La Trevisana” rappresenta un modo originale e salutare per far conoscere e far apprezzare i luoghi della nostra terra, assaporando le prelibatezze enogastronomiche che hanno reso la cucina nostrana famosa in tutto il mondo.

La manifestazione è giunta alla sua IV° edizione e propone due percorsi distinti. Entrambi partiranno da Viale dei Tigli, di fronte a Villa Manin (TV), domenica 31 maggio alle 8.30 e si concluderanno nello stesso luogo alle 14.00.

Il primo tracciato di 42 km, per ciclisti più allenati, prevede alcuni impegnativi sali-scendi e si sposterà in direzione di San Zenone degli Ezzelini, per poi riprendere la Pedemontana del Grappa.

Il secondo di 35 km, meno impegnativo ed adatto quindi a tutti si muoverà in direzione del Montello ed attraverserà Ville e cantine vinicole.

“La Trevisana- Terra di Campioni” rappresenta un importante punto di riferimento del cicloturismo dell’Alta Marca Trevigiana ed è allo stesso tempo un’ottima ed originale opportunità di promozione turistica del territorio della Pedemontana del Grappa, dell’Asolano e del Montello.

shop now!

Categoria: Turismo

Opzione Commenti disattivata

Notiziari - TGR Veneto https://t.co/yJ38DB1rLu

L'allarme dei ristoratori'Così chiudiamo tutti' https://t.co/moUU4NYIp7

Load More...