conegliano_by_night[1]Conegliano. Domenica 11 ottobre i giardini di San Martino sono stati la perfetta scenografia per la prima edizione della “Festa Vintage” coneglianese. Un mercatino, un raduno di moto storiche e chioschi enogastronomici hanno allietato i visitatori in una giornata in cui la nostalgia del passato si è mescolata in piena armonia con le emozioni di oggi.

Il seducente luogo dei giardini è stata così la cornice ideale per il primo appuntamento per gli appassionati del genere. L’evento “Conegliano Vintage” è stato ideato ed organizzato dall’Associazione “Sisters Vintage” e da “Radiogolden Bar”, con la collaborazione dell’Enpa ed il patrocinio del Comune di Conegliano.

Accessori, dischi, oggettistica d’annata e tanto altro hanno arricchito il ventaglio di proposte della manifestazione. Dopo tanto tempo dunque Conegliano ha rivissuto lo stile e la moda di stagioni lontane ma che ancora oggi, nonostante il tempo, riesce a scaldare irrimediabilmente il cuore ai nostalgici del genere.

shop now!

Categoria: Provincia

Opzione Commenti disattivata

Notiziari - TGR Veneto https://t.co/yJ38DB1rLu

L'allarme dei ristoratori'Così chiudiamo tutti' https://t.co/moUU4NYIp7

Load More...