4989667820_ace4602ef1[1]Sernaglia della Battaglia. A Sernaglia ed in due delle sue frazioni, quella di Falzè e quella di Fontigo, è arrivato finalmente internet senza fili gratuito. La rete “Sernaglia connessione senza fili gratis”ha preso vita grazie al finanziamento POR Obiettivo “Competitività Regionale e Occupazionale” e dal “Fondo Europeo Sviluppo Regionale” 2007-2013. L’adesione al bando della Regione Veneto ha permesso così che il contributo di 15.000 euro arrivasse finalmente anche in queste zone della Marca Trevigiana, consentendo l’attivazione di un servizio che oggi è ormai imprenscindibile per chiunque.

L’Amministrazione comunale ha individuato tre punti dove offrire il servizio: Piazza Martiri della Libertà, per il capoluogo; Piazza Arditi, per Falzè e Piazza del Popolo a Fontigo. Ora, pure in questi luoghi, è possibile collegarsi alla Rete e, quindi, a tutti i servizi del caso.  

L’utente deve effettuare una registrazione attraverso l’invio del proprio numero di cellulare per ricevere le credenziali che gli consentiranno l’accesso (nome utente e codice di d’accesso). L’adesione prevede l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Il Sindaco Sonia Fregolent:”Siamo consapevoli che le esigenze informatiche sono diverse da quelle di qualche anno fa e ci siamo quindi adoperati per colmare questo ritardo.”

shop now!

Categoria: Provincia

Opzione Commenti disattivata

Crisanti: «Tre casi positivi ogni dieci sfuggono ai test rapidi usati in Veneto»
https://t.co/vqBUAbZ4CF via @tribuna_treviso

Il buon vecchio e caro Rock 'N' Roll. Buon ascolto!
Hollywood Nights di Bob Seger https://t.co/STKfnxbcWo #NowPlaying

Load More...