scansione0001 Treviso. Comunicato stampa CSI TV.

I campionati amatoriali degli sport di squadra organizzati dal Centro Sportivo Italiano nel Veneto vedranno le finalissime 2015 disputarsi nella Marca Trevigiana coordinate dal Comitato di Treviso. Tra il Calcio a 5, a 7, a 11, la pallacanestro e le cinque categorie della pallavolo saranno circa 700 tra atleti e dirigenti impegnati tra le finali regionali al mattino e la Coppa Veneto nel pomeriggio.

La base logistica della giornata, dove si svolgerà l’accreditamento, il pranzo e le premiazioni, sarà a Santa Cristina, presso i locali del gruppo parrocchiale adiacenti alla chiesa, ma le gare si disputeranno nei principali impianti sportivi dei comuni circostanti tra cui Treviso, Badoere, Paese, Quinto e Zero Branco grazie alla collaborazione dei Comuni e delle società sportive del territorio.

La giornata non vuole avere solo carattere atletico ma mira anche a creare un momento di festa e ritrovo per il movimento ciessino regionale. In quest’ottica si segnala la speciale convenzione attiva quel giorno con l’Oasi Cervara per l’ingresso di tesserati e famiglie a prezzo agevolato per godersi, a margine dell’impegno sportivo, momenti di relax in mezzo alla natura.

shop now!

Categoria: Sport

Opzione Commenti disattivata

Coronavirus, svelato il 'motore' che muove la pandemia https://t.co/2dxUBWwXwg

Covid, appello di 100 scienziati 'Misure drastiche in 2-3 giorni' https://t.co/Cy2Ue5uYtM

Load More...